Team Fortress 2, il team di ingegnere Fortress 2.

Team Fortress 2, il team di ingegnere Fortress 2.

Questa pagina fa schifo.
Se si potesse farlo succhiare meno, che sarebbe eccezionale .
In particolare: Come le altre pagine di giochi Valve Fonte

Modalità Training inutilizzato

Spy stava per avere una sequenza di formazione in Dustbowl ma è stato tagliato. È funzionale, eccetto per il testo mancante. Per accedervi, andare a Formazione e entrare come spia, quindi premere

differenze regionali

Il rilascio tedesca del gioco contiene diverse modifiche per evitare di ottenere un "keine Jugendfreigabe" ("solo adulti"). Questo include effetti particellari sangue giallo alternativi e costringendo modo sciocco Lardoni su. Ci sono anche "esangue" versioni delle armi Estintascia e Übersega, ma, stranamente, non di altre armi.

Il rilascio francese del gioco ha linee voce della spia in inglese piuttosto che francese.

debug Trucchi

Insieme con i soliti comandi della console di debug che sono in ogni partita motore Source, ci sono alcuni che sono specifici per TF2. Come con tutti i trucchi, essi richiedono sv_cheats sia abilitato.

addcond

Uso: addcond (numero effetto) (effetto tempo dura, in pochi secondi – lasciare fuori per infinito)

  • 0 o inferiore: velocità di movimento rallentato, usato quando gira la minigun o ambito con il fucile da cecchino. Forze giocatore in riferimento pongono.
  • 1: Sniper Rifle zoom. Si blocca il gioco se non si dispone di un arma con un ambito attrezzato.
  • 2: Mascherare – effetto fumo
  • 3: Mascherare – mettendo sul travestimento
  • 4: effetto cloaking
  • 5: UberCarica! Verranno rimossi automaticamente se si avvia sempre guarito da un Medico, distributore o Payload carrello.
  • 6: "Polvere" effetto dal uscendo un teletrasporto.
  • 7: Taunting – l’aggiunta di questa condizione non fa nulla, ma la rimozione si ferma una provocazione istantaneamente.
  • 8: Effetto scadenza UberCarica, se il giocatore è anche ÜberCarica.
  • 9: "tremolante" effetto se ammantato – rimosso immediatamente quando aggiunto.
  • 10: Teletrasporto – non fa nulla se aggiunto.
  • 11: Spinta Crit! Come si è visto con il Kritzkrieg e Giustizia di Frontiera. Verranno rimossi automaticamente se si avvia sempre guarito da un Medico, distributore o Payload carrello.
  • 12: Dovrebbe essere un appassionato di danni temporanei, ma non sembra di fare nulla.
  • 13: effetto Ringer Morto. Funziona con qualsiasi orologio. Sarà anche applicare automaticamente condizioni 4.
  • 14: Bonk! effetto Atomic Punch.
  • 15: effetto di stordimento. Non fa nulla se aggiunto tramite console, ma la rimozione mentre le opere storditi sulla rimozione della stordimento.
  • 16: effetto Buff Banner.
  • 17: Chargin ‘effetto Brocchiere – il giocatore inizierà a camminare in avanti con un tasso di giro limitata, urlando come un Demolitore. Solo Demolitori ottenere la maggiore velocità.
  • 18: sinistro effetto bagliore L’occhio del Eyelander. Non fa nulla se aggiunto, ma la rimozione rimuoverà il bagliore degli occhi.
  • 19: Crit-a-Cola effetto / Buffalo Steak Sandvich
  • 20: Aggiunge anelli incandescente sotto i piedi del giocatore, come si vede nella provocazione Amputator. Gli anelli sono rimossi dopo un insulto finisce, ma l’effetto non è.
  • 21: guarigione continuo. Non fa nulla se aggiunto, ma la rimozione rimuoverà un tale effetto.
  • 22: Trigger gli effetti sonori e il discorso relativi ad essere dato alle fiamme. La rimozione di questa condizione elimina l’effetto Afterburn.
  • 23: Dovrebbe essere overhealing, ma non funziona quando aggiunti o rimossi.
  • 24: Rivestito in Jarate.
  • 25: Sanguinamento. Non fa nulla se aggiunto, ma la rimozione si fermerà qualsiasi sanguinamento.
  • 26: effetto Supporto del Battaglione.
  • 27: Rivestito in Latte Pazzo.
  • 28: di effetti visivi e knockback immunità Quick Fix. Verranno rimossi automaticamente se si avvia sempre guarito da un Medico, distributore o Payload carrello.
  • 29: effetto Strombozzatore.
  • 30: Marchiato a morte!
  • 31: Tutti gli attacchi sono mini-Critici (senza crit bagliore sul arma), non possono essere guariti in alcun modo.
  • 32: incremento di velocità da essere montata attraverso le posteriori con l’azione disciplinare.
  • 33: Spinta Crit da prendere in mano la zucca di Halloween.
  • 34: MVM Crit Boost mensa.
  • 35: Varie. generico effetto crit spinta.
  • 36: Soda Popper "modalità campagna pubblicitaria" multi-salti.
  • 37: Modalità Arena "primo sangue" bonus spinta crit.
  • 38: Vittoria crit spinta data alla squadra vincente.
  • 39: CTF Intel cattura Boost di critici.
  • 40: Spinta Crit utilizzato dalle armi come il KGB crit-on-kill
  • 41: Non è possibile passare da un’arma corpo a corpo. Utilizzato dal Buffalo Steak Sandvich.
  • 42: MVM Bomb Carrier appassionato – il 35% in meno di danni (50% in meno di Torrette), effetto anello appassionato del colore della squadra.
  • 43: Riprogrammato – inutilizzato e attualmente rotto. Quando ha funzionato, aggiungendo che si passa al rosso. La rimozione si passa al BLU, ha fatto scintille escono dalla testa, e stordito / te rallentato per cinque secondi. Probabilmente destinati a MVM.
  • 44: Phlogistinator di "modalità Mmmph" spinta crit
  • 45: Phlogistinator di "modalità Mmmph" attivazione appassionato di difesa
  • 46: Heatmaker di Hitman "modalità di messa a fuoco" effetto
  • 47: Rende l’Enforcer perde il suo bonus del 20%, come se si licenziato per rimuovere un travestimento.
  • 48: Marchiato a morte! (GRU)
  • 49: Inutilizzato Dispenser travestimento! Crouching ti fa apparire come un distributore nemica, che sentinelle nemiche ignoreranno, e rallenta la velocità di movimento un po ‘. Cercando di cambiare arma si blocca brevemente.
  • 50: Sparks vomitare fuori di testa. Utilizzato in MVM per i robot fiaccato.
  • 51: "Nascosto" UberCarica – effetto visualizza solo brevemente quando colpo. Utilizzato in MVM per i robot che non sono ancora entrati nell’arena.
  • 52: MVM Mensa UberCarica.
  • 53: Testa trasformato in una bomba! Funziona solo correttamente se Merasmus è nella mappa. Potrebbe bloccarsi su mappe diverse da fantasma Fort.
  • 54: Non può muoversi, funky giochi disco music, tutti gli insulti sono la provocazione Thriller. Utilizzato in Wheel fantasma di Fort of Fate.
  • 55: Aggiunge automaticamente condizione di 20 e 21 e fa sì che il giocatore e ogni vicino il compagno di squadra per iniziare a guadagnare la salute come se essere guarito dal Amputator. Il giocatore ottiene il credito per qualsiasi guarigione che si verifica. Condizioni 20 e 21 vengono rimossi automaticamente quando il giocatore finisce qualsiasi provocazione, ma la condizione rimane attivo 55 (anche se non si fa nulla dopo questo punto).
  • 56: Varie. Boost Crit
  • 57: Varie UberCarica
  • 58: Vaccinator Uber: resistenza proiettile
  • 59: Vaccinator Uber: resistenza Blast
  • 60: Vaccinator Uber: Resistenza al fuoco
  • 61: Vaccinator passivo: resistenza proiettile
  • 62: Vaccinator passivo: resistenza Blast
  • 63: Vaccinator passivo: Resistenza al fuoco
  • 64: mantello istante, può attaccare mentre rimozione della maschera, senza dover attendere l’animazione per finire
  • 65: Unknown: Presente come "Medigun debuff".
  • 66: bot nemici ignorerà voi.
  • 67: proiettile immunità
  • 68: Blast immunità
  • 69: immunità al fuoco
  • 70: Il giocatore non può essere ucciso (Modalità Buddha) – automaticamente rimosso su scendendo a 1HP.
  • 71: MVM Bot gate-capture stordire (stordisce automaticamente bot e aggiunge un effetto della radio sopra le loro teste, ma non ha alcun effetto sui giocatori umani).
  • 72: "minify" magia effetto grafico: aumentare la velocità, tiro aumento di velocità, ricaricare aumento di velocità e salti doppi infinite
  • 73: Quick-Fix-esque effetto curativo
  • 74: dimensioni triple, salute 10x, costretto in terza persona.
  • 75: 1/3 ° dimensione, grande testa, costretto in terza persona.
  • 76: La morte si trasforma il giocatore in un fantasma, ma possono ancora utilizzare i comandi vocali.
  • 77: Trasformato in un fantasma. STRAPPARE. La rimozione si ritorna alla terra dei viventi.
  • 78: Sconosciuto.
  • 79: Permette schivare simile a condizionare 14, ma schiva solo il 75% del tempo.
  • 80: Giocatore viene dato un paracadute che verrà rimosso dopo aver toccato il pavimento.
  • 81: Dà al giocatore lo stesso bonus tasso di fuoco l’attacco aereo.
  • 82: Dà al giocatore di movimento paraurti Kart (da urlo Fortezza 2014).
  • 83: L’aumento dei giocatori Campo visivo con il loro modello del mondo a giocare l’animazione aumentando Autoscontro. Se il giocatore ha 82 condizioni, il giocatore è costretto a muoversi in avanti ad una velocità potenziato fino a quando la condizione viene rimossa oppure colpito un muro o altro lettore.
  • 84: Dà al giocatore una testa più grande e la gravità abbassato.
  • 85: Mischia modalità solo, aggiunge condizioni 32 e 75.
  • 86: Permette al giocatore di nuotare in aria, ottenendo effetti di visione come se sott’acqua o coperto in Jarate.
  • 87: Blocca il giocatore al suo posto e impedisce loro di girare.
  • 88: Giocatore guadagna una gabbia che li circonda, aggiungendo condizioni 87.

removecond

Uso: removecond (numero effetto)

Come suggerisce il nome, questo comando nascosto rimuove la condizione si immette.

currency_give

Uso: currency_give (importo)

ti dà i soldi in modalità MVM. Quantità eccessive (oltre $ 30.000 o giù di lì) può causare un crash del server, quindi state attenti!

ent_create

Come in altri giochi Source Engine, questo permette di creare sotto le entità. Ecco alcuni tra quelli TF2-specifici.

  • merasmus ent_create: Genera Merasmus!
  • eyeball_boss ent_create: Genera un BLU Monoculous!
  • ent_create eyeball_boss teamnum 2: Genera un RED Monoculous!
  • ent_create eyeball_boss teamnum 5: Genera l’originale Monoculous!
  • headless_hatman ent_create: Far apparire il Horseless Headless Horsemann!
  • tf_zombie ent_create: Far apparire Scheletri. Prima di Halloween del 2013, che ha generato una classe casuale con un anima Voodoo-Cursed e un’arma da mischia invisibile.
  • ent_create tf_spell_pickup: Genera un libro degli incantesimi, come si vede in Helltower
  • tank_boss ent_create: Genera un serbatoio MVM! Nelle mappe Payload, agisce come un carro bomba automatizzato in movimento e tappatura punti sulla propria. Su altre mappe, fa un dritto verso la porta più vicina.
  • fantasma ent_create: Genera un fantasma, che cade di solito immediatamente attraverso il pavimento o svanisce.

Classe civile

Un modello di civile Team Fortress Classic è stato creato per agire come un bobblehead in Incontra il Cecchino. con un paio di modifiche di progettazione per farlo non assomiglia Hitler tanto.

Insulti e animazioni

Ci sono un paio di insulti e animazioni che sono attualmente inutilizzati. Chissà se faranno mai vedere la luce del giorno?

Ingegnere

  • Ingegnere avrebbe preso la sua chitarra e suonare una lunga melodia su di esso. (Sostituito da Frontier Justice provocazione uccidere Ingegnere)
  • Ingegnere avrebbe muovere intorno a disagio, poi vomitare. (Etichettato come "taunt10")
  • Esistono Animazioni per un revolver per Ingegnere nel suo modello c_arms.

Soldato

  • Un’animazione inutilizzati provocazione che è stato rimosso tempo fa aveva il Soldato sbattete i suoi piedi, attraversare le braccia poi mostrare qualcosa fuori.

Cecchino

  • c_arms il modello di Sniper ha quattro animazioni non utilizzati con il prefisso "rifrevolver", Che mostrano un revolver in stile inutilizzato. Il modello per quest’arma non è incluso nel file del gioco, anche se si presume essere utilizzati per un’arma comunità chiamato "Mezzogiorno".

esploratore

  • Scout ha una provocazione etichettato come "taunt_come_and_get_me" che visualizza lo dimenando la parte inferiore del corpo in un "Vieni e prendimi" tipo di maniera, da cui il nome. Molto suggestiva pure.

Pyro

  • Una provocazione esiste per Pyro nome "taunt_sit" che mostra lo saltare in aria prima di sedersi. Poi salta a destra back up.

Spiare

  • spia di "c_arms" modello contiene quattro animazioni non utilizzati con il prefisso "c_dart_gun". Queste animazioni mostrano spia utilizzando un tipo di arma pistola dardo, con le animazioni essendo simile alle sue animazioni Revolver. È possibile che questi sono stati utilizzati per l’arma Tranquilizer Gun inutilizzato.

Robot

  • Tutte le classi di robot hanno animazioni uniche per morire a causa di colpi alla testa o di essere Backstabbed. Dal momento che il robot ingegnere è stato poi introdotto, le animazioni sono la stessa cosa con Ingegnere di umano. Questo vale per alcuni altri robot pure.

tutte le classi

  • Vi è una provocazione per tutte le classi (tranne soldato e la pesante) di nome "taunt_loot". Essa mostra le diverse classi guadagnando qualcosa da una cassa o di una scatola. E ‘del tutto finito, perché l’animazione provocazione del tecnico viene accelerato, e, naturalmente, non è ancora per tutte le classi. Supponendo che sarà. Tuttavia, con l’aggiornamento della pistola Mettle, queste animazioni sono state rimosse, ma si trovano ancora nelle Source Filmmaker underAnimation sequenze di quei personaggi selezionati.
  • Animazioni per la morte di fuoco sono presenti per tutte le classi ad eccezione Pyro.
  • Tutte le classi hanno animazioni per gettare qualcosa, e sono in loro modelli c_arms, e sono presumibilmente utilizzati per l’arma Water Balloon inutilizzato. Come pure, le animazioni incantesimo e lo Scout di animazioni e gettando di Sniper sono diversi.
  • Tutte le classi sono le animazioni etichettato "taunt_vehicle_allclass" che comprende tre animazioni separati. Una animazione per entrare in un veicolo, un secondo per clacson un corno, e uno finale per uscire da un veicolo, denominato "taunt_vehicle_allclass_start", "taunt_vehicle_allclass_honk", e "taunt_vehicle_allclass_end" rispettivamente.

Qualità voce

Entro i file del gioco, ci sono 4 le qualità voce che attualmente rimangono inutilizzati, uno dei quali condivide lo stesso colore di qualità come la qualità Vintage.

Pose di marketing non utilizzati

I seguenti pose sono stati utilizzati nelle immagini di marketing, ma mai effettivamente utilizzati nel gioco. Le animazioni sono state rimosse dal TF2 lettore modello di animazione .mdl di, ma può ancora essere trovato nei Source Filmmaker .mdl animazione di.

Scout Marketing posa, a dimostrazione della famigerata "Crazy Legs" errore. Utilizzato nel post del blog Meglio tardi che mai.

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